Il mister del Siena, a pochi giorni dall’inizio del ritiro della squadra, manda un video di saluto ai tifosi bianconeri

“Tra qualche giorno inizierà la nuova stagione. Vi aspetto in tanti a Montecatini, dove si svolgerà il nostro ritiro”. Mister Gilardino manda un saluto ai tifosi bianconeri con un video pubblicato sui canali social del Siena Calcio, a pochi giorni dal raduno della squadra, che si ritroverà a Montecatini domenica prossima 25 luglio.

Intanto il nuovo direttore sportivo Giorgio Perinetti è moto attivo sul mercato, proprio per fornire al tecnico bianconero il gruppo di giocatori con cui lavorare fin da subito (anche oggi due nuovi arrivi, l’attaccante Lorenzo Peresin e il centrocampista Alessio Amoruso) e la società è al lavoro per cogliere qualsiasi possibilità di ripescaggio in terza serie.

“Non vedo l’ora di iniziare sul campo, con tutti i ragazzi e lo staff tecnico – prosegue Gilardino nel video – e non vedo l’ora anche di tornare a Siena e di rivivere tante emozioni insieme a voi, con la speranza che il nostro stadio possa riaprire il prima possibile e voi possiate riempirlo ogni domenica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui