Futsal senese
Fote pagina FB Futsal Torrita

Alla 12esima giornata di serie C1 di futsal è derby tra Le Crete e Futsal Torrita. L’Alberino sarà ospite del Versilia C5 e la Poggibonsese del Firenze C5

Una dodicesima giornata da urlo quella nella massima categoria di futsal toscano! Le Crete e Futsal Torrita illuminano il venerdì sera dal calcio a 5 con il derby dell’ex Baldini.
Nei termali ancora assenti Del fiume e Albani, tra i convocati Fiorenza. Nel Futsal Torrita assente Cassioli ma presente il grande ex di turno Baldini, vincitore della classifica marcatori nello scorso campionato con la maglia de Le Crete, società che l’ha lanciato nel calcio a 5, e attuale cannoniere del torneo con 18 reti. Un altro che sentirà la partita come un derby assoluto è Derzaj Nico, che ha affrontato nel suo passato tante volte Le Crete quando giocava in sponda Real Calcetto Rapolano.
Arbitri: Garofalo di Pistoia e Dragone di Firenze
ore 22.00 – Palestra comunale di Rapolano – diretta Fb pagina Le Crete

L’Alberino invece affronterà l’ostica Versilia C5 in un match che potrebbe valere per i senesi la conferma al quarto posto della graduatoria e soprattutto la rincorsa proprio verso i versiliesi avanti di 5 punti in 3 posizione. Nel Versilia presente Tintori, secondo marcatore del girone a 16 reti, tornato al gol venerdì scorso contro la Verag.
Arbitri: Rudaj e De Lucia di Pistoia
Ore 21.45 – Pardini Center

La Poggibonsese è a caccia di punti salvezza e questa sera sbarca a Firenze in casa del Firenze C5, formazione che arriva a questo match dopo la sconfitta di venerdì scorso al Palachigi di Siena contro l’Alberino per 5 a 2. Il Firenze C5 è a 13 punti in classifica, 10 punti avanti ai senesi. Attenzione particolare per bomber Piccirilli che ha segnato 13 reti in undici giornate disputate.
Arbitri: Stoppa di Pontedera e Ricci di Viareggio
ore 22.00 – Palafilarete di Firenze

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui