Tre auto si aggirano fra Pienza, Montepulciano e la provincia di Arezzo: si tratterebbe di uomini pronti a colpire in agriturismi, abitazioni isolate e poderi. Alcuni furti già segnalati, Carabinieri a lavoro

Una vera e propria banda di malviventi che si aggira in queste ore in Val d’Orcia per perpetrare furti viaggiando rapidamente in auto. Un allarme che è circolato (anche) sui social. Un’automobile di grossa e cilindrata, in particolare una Audi 6 grigia, si aggira nelle campagne fra Pienza e Montepulciano, con spostamenti anche in provincia di Arezzo: l’obiettivo degli uomini sarebbe quello di effettuare furti, tramite rapidi raid, negli agriturismi, nelle abitazioni isolate e nei poderi della zona. Quattro persone si alternerebbero a bordo dell’auto che risulterebbe rubata e alla quale i malviventi cambierebbero continuamente la targa.

Gli obiettivi sarebbero come detto agriturismi, poderi e abitazioni isolate in Val d’Orcia, Pienza, Montepulciano e in provincia di Arezzo. Alcuni furti sarebbero già stati segnalati anche a Pienza, i Carabinieri sono al lavoro e raccomandano di fare attenzione o segnalare automobili sospette.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui