“Basta coprifuoco”: anche a Siena Fratelli d’Italia scende in campo contro la misura del governo

“Basta coprifuoco”: anche a Siena Fratelli d’Italia scende in campo per manifestare contro la chiusura degli esercizi alle 22 e il coprifuoco imposto anche in questa fase della pandemia dalle misure governative. I rappresentanti senesi di Fdi hanno dato vita a un flash mob questa sera in piazza Matteotti.

“Una manifestazione organizzata in tutti i capoluoghi della Toscana – ha detto il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti – per ribadire la posizione di Fratelli d’Italia sul coprifuoco, una misura incongrua e insopportabile. E’ giusto essere qui stasera per ribadire la vicinanza alle attività gravemente penalizzate da una misura che non ha più ragione di essere”.

“Siena manifesta la sua insofferenza – ha ribadito il coordinatore comunale Enrico Tucci – per una misura che sa di prevaricazione ed è irrazionale. Imporre il coprifuoco alle 22 è un modo di essere prevaricatore come lo è il ministro Speranza. Noi non ci stiamo e siamo all’opposizione sempre più convintamente”.

Le parole del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Francesco Michelotti e del coordinatore comunale Enrico Tucci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui