Francesco Landi sindaco Sarteano

Francesco Landi e la sua “Centrosinistra per Sarteano” riconfermati alla guida del Comune di Sarteano con una maggioranza del 75,62%

“La vittoria di una squadra di dodici elementi, più me. – Spiega l’ancora una volta primo cittadino di Sarteano Francesco Landi: “Non era scontato riuscire a migliorare ancora il risultato di cinque anni fa e di cinque anni ancora prima. Significa che la comunità ha, credo, premiato il grande sforzo che abbiamo fatto di amministrare nel bel mezzo di una pandemia”.

I primi punti all’ordine del giorno del centrosinistra sarteanese sono molti, da vedersi nel segno d’una continuità con il mandato appena concluso. Spiega Landi che: “Prima di tutto e in assoluto è necessario combattere insieme amministrazione con associazioni, imprese e famiglie, il duro tema del caro bollette e della crisi economica, che attanaglia un po’ tutte le comunità e tutti i comuni. Fortunatamente noi non abbiamo mai smesso di lavorare, quindi dobbiamo portare avanti i bandi PNRR sul tema sociale, far partire il lavoro di riqualificazione del parcheggio turistico della Campanella, fare ripartire, entro l’estate, il cantiere dell’ex ospedale e lavorare, insieme al mondo del commercio e della ricettività”.

Sono una giovane studentessa della facoltà magistrale di Lettere, maremmana di nascita, ho lasciato l'Argentario da quattro anni per vivere e studiare a Siena. Mi interesso di politica, ambiente e attualità, con il proposito di capire e raccontare la cronaca di un territorio tanto antico e ricco di storia quanto vivo e vitale come quello senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui