Forza Italia sta con Confedilizia: “Dal governo sostegno immediato agli affitti commerciali”

Forza Italia si schiera al fianco di Confedilizia. A sottolinearlo è l’intervento dell’onorevole Erica Mazzetti e del capogruppo al comune di Firenze Jacopo Cellai:

 “Concordiamo in pieno con le parole del presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa e con la richiesta rivolta al Governo Conte di un sostegno immediato e reale per gli affitti commerciali. Anche in Toscana le organizzazioni degli esercenti, oltre ad evidenziare le crisi del loro settore, rimarcano la situazione di difficoltà nella quale si trova la proprietà immobiliare: famiglie ed imprese, che danno in affitto i locali per lo svolgimento delle attività”.

“Più volte – sottolineano Mazzetti e Cellai – Forza Italia ha segnalato che l’Esecutivo Conte ha danneggiato, e continua a penalizzare, sia i proprietari sia gli inquilini. Occorre agire subito per sostenere tali categorie in questa fase così critica. La ripresa deve altresì prevedere adeguati incentivi fiscali per gli anni a venire. La manovra d’estate costituirà il primo appuntamento utile per dare delle risposte concrete. Basta con gli annunci, è giunta l’ora di agire!” concludono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui