“Affiancherà nel ruolo di vice l’attuale coordinatore comunale e collaborerà anche in sede provinciale”

Il coordinamento provinciale e quello comunale di Siena hanno dato il loro bentornato in Forza Italia a Lorenza Bondi, la quale, con il suo prezioso contributo, andrà a rafforzare la compagine forzista in Città. “In un quadro di complessità ed equilibri politici mutevoli, è quanto mai necessario potenziare il partito a tutti i livelli, anche con il ritorno di personalità appassionate come Lorenza Bondi, sinceramente convinte della bontà ed efficacia del nostro progetto politico, centrale nell’area moderata”. E’ quanto fa sapere il coordinatore provinciale Lorenzo Lorè.

“In un’ottica di crescita di Forza Italia nel territorio di Siena – prosegue – la dott.ssa Bondi affiancherà nel ruolo di vice l’attuale coordinatore comunale e collaborerà anche in sede provinciale offrendo la propria competenza quale responsabile comunicazione. Forza Italia sta crescendo e si sente nuovamente la spinta movimentista impressa da Silvio Berlusconi che porta ancora oggi avanti quel progetto liberale, riformista, popolare, garantista ed europeista.Forza Italia vuole essere un partito dinamico, serio, onesto e vicino alla gente, un partito consapevole che, al di là del valore individuale dei suoi singoli componenti, a contribuire maggiormente al raggiungimento degli obiettivi vi è sempre un grande lavoro di squadra”.

“Il nostro partito – ha concluso – è una comunità dalla quale si esce, ma molto spesso si ritorna e ancor di più si entra. Noi vogliamo persone che si spendano per servizio e non per interessi personali, persone capaci con una propria storia personale e politica e il ritorno di Lorenza Bondi va proprio in questa direzione. Nelle prossime settimane annunceremo peraltro nuovi ed altri ingressi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui