Marco Puggioninu, nuovo coordinatore comunale di Radicofani e Paolo Contemori nuovo coordinatore comunale di Montepulciano

Un nuovo corso azzurro a Radicofani e Montepulciano. Forza Italia riparte da Marco Puggioninu, nuovo coordinatore comunale di Radicofani, e da Paolo Contemori, nuovo coordinatore comunale di Montepulciano.

“Serviva uno progetto nuovo per rilanciare Radicofani e Montepulciano in previsione di tutti i prossimi appuntamenti”, queste le parole di Lorenzo Loré, coordinatore provinciale di Siena.

“Il nostro intento è rafforzare il radicamento di Forza Italia sul territorio e consolidare una rete in quelle zone che da sempre sono amministrate dal centro sinistra e hanno necessità di un potente rilancio. Gli azzurri saranno adesso il naturale punto di riferimento per i cittadini in cerca di una proposta seria, liberale e popolare, di buongoverno per Montepulciano e Radicofani”.

“Sono sicuro che la passione e l’attaccamento al territorio di Paolo e di Marco saranno utili per raggiungere importanti obiettivi” afferma Loré.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui