Luigi Gualtieri nominato dal sindaco come componente del consiglio d’indirizzo della Fondazione Toscana Life Sciences. Rappresenterà il Comune di Siena dopo le dimissioni di Frediani

Un atto necessario a seguito delle dimissioni del consigliere Bruno Frediani del 10 novembre 2021, membro nominato in rappresentanza del Comune di Siena in quanto organo facente parte della Fondazione Toscana Life Sciences. Il sindaco Luigi De Mossi ha così nominato il senese Luigi Gualtieri che entra così a far parte del consiglio d’indirizzo della Fondazione.

Per scegliere la figura da inserire all’interno del consiglio d’indirizzo, il Comune di Siena ha pubblicato un avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina di un nuovo componente.

Gualtieri è stato scelto tra le due candidature pervenute “sulla scorta della documentazione presentata dal candidato – si legge sull’atto pubblicato nell’albo pretorio del Comune – attestante l‘esperienza, la professionalità e la competenza possedute e accertato il possesso da parte dello stesso di adeguata e riconosciuta preparazione professionale e culturale nel settore di interesse”.

Arianna Falchi
Penna e cuore, dal 1991. Credo nella potenza delle parole, unica arma di cui non potrei mai fare a meno. Finisco a scrivere sui giornali un po' per caso, ma è quella casualità che alla fine diventa 'casa' e ho finito per arredarla a mio gusto. Sono esattamente dove vorrei essere. Ovvero, ovunque ci sia qualcuno disposto a leggermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui