Come anticipato già nel 2019, Franco Vaselli non farà più parte della deputazione generale di Fondazione Mps

Le nomine della deputazione generale della Fondazione Mps sono argomento centrale degli ultimi giorni. Gazzetta di Siena ha aggiornato a più riprese la popolazione sulle nomine da parte della provincia e sui pareri delle parti politiche cittadine. Dopo le prime ipotesi dei nomi e le ulteriori indiscrezioni a riguardo, affrontiamo le ultime ore prima dello scadere del tempo.

Le lancette scorrono, e il sindaco di Siena Luigi De Mossi è tornato sull’argomento anche durante la conferenza stampa di questa mattina, prima di rilasciare dichiarazioni mirate ai ringraziamenti verso Franco Vaselli, che non ha confermato la propria disponibilità per la deputazione generale.

Il mio ringraziamento va al Dott. Franco Vaselli che a fine 2019 mi ha dato la sua disponibilità, ancorché temporalmente limitata, ad aggiungersi ai membri di nomina comunale della Deputazione Generale della Fondazione MPS – scrive il sindaco Luigi De Mossi –. Nonostante l’auspicio che acconsentisse a proseguire l’impegno per un nuovo mandato, lo stesso ha purtroppo ribadito quanto chiaramente anticipatomi all’epoca del suo insediamento in Fondazione, ovvero che a causa dei pressanti impegni professionali non avrebbe potuto assicurare la disponibilità fino alla fine dell’emergenza pandemica”.

“Io personalmente e la città abbiamo apprezzato – ha concluso il sindaco – capacità e dedizione nell’espletamento del mandato e il Dott. Vaselli costituirà senza dubbio una risorsa professionale su cui il territorio potrà contare in vista di nuove e importanti sfide con le quali dovrà confrontarsi in futuro.

Francesca Bonelli Grisostomi
Scrivere sempre, scrivere nonostante, scrivere e basta. ᴄ̴ᴏ̴ɢ̴ɪ̴ᴛ̴ᴏ̴ sᴄʀɪʙᴏ ᴇʀɢᴏ sᴜᴍ

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui