Sarà possibile seguire la partita sui canali social delle due società

Il Siena torna in campo, anche se per l’esperienza del recente passato è bene attendere fino alla giornata di domani. I bianconeri giocheranno domenica a Civita Castellana contro la Flaminia per il recupero della quarta giornata di campionato (peraltro partita fin qui rinviata per ben tre volte). Fischio d’inizio alle ore 14,30.

Come stabilito dalla Lnd, viste le porte chiuse, le società hanno facoltà di trasmettere le partite in diretta sui propri canali social. Sarà dunque possibile seguire la gara in diretta Facebook sul profilo Acn Siena (oltre che su quello della Flaminia calcio). La diretta radiofonica integrale della partita sarà su Antenna Radio Esse.

Nel frattempo Robur e Grassina hanno concordato (e ottenuto) lo spostamento della gara inizialmente in programma per il 18 novembre  a sabato 21 novembre. Del resto, infatti, appariva assurdo mettere la partita dopo tre giorni rispetto alla trasferta dei bianconeri di domenica, quando poi entrambe le squadre sarebbero state non impegnate fino alla teorica ripresa del 29 novembre. Meglio, dunque, “dilazionare” l’impegno al 21 novembre alle ore 14,30.

La società ha anche ufficializzato il nuovo sito Internet.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui