“Il costo dei materiali sta lievitando in tutti i nostri appalti, stiamo facendo una serie di riflessioni anche a livello di bilancio”

Sono terminati i lavori sulla strada Terrsansano – Belcaro. Un rifacimento atteso almeno dal 2014, quando questo tratto fu colpito dalla prima frana. Il Comune di Siena ha fatto un investimento di 500mila euro, a testimonianza dell’importanza che il sindaco Luigi De Mossi e l’assessore ai trasporti Andrea Corsi hanno dato a questi lavori.

“Devo ringraziare le due ditte Benocci e Ruffoli e i nostri tecnici, hanno fatto tutti un grande lavoro – afferma De Mossi -. La parte quella che si vede meno è però quella più significativa, ovvero quella delle terre armate. Erano dieci anni che questa strada aveva problemi di transito alternato, c’era il pericolo oggettivo di un’ulteriore frana, il lavoro è stato fatto molto, non è una semplice asfaltatura. Il costo dei materiali sta lievitando in tutti i nostri appalti, stiamo facendo una serie di riflessioni anche a livello di bilancio“.

Sono Lorenzo Vullo, un ragazzo di 23 anni, nato a Siena e laureato in Scienze Politiche e relazioni internazionali. Mi piace lo sport, la cultura, la politica e ho molto interesse per le nuove forme di comunicazione. Nel mio breve percorso lavorativo ho uno stage presso la redazione giornalistica di Radio SienaTV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui