Fiamma Tricolore Siena

Fiamma Tricolore non appoggerà le liste del centrodestra. Lo annuncia il commissario per Siena Alessandro Dolci

Fiamma Tricolore non appoggerà le liste del centrodestra alle prossime elezioni amministrative. Lo ha annunciato il commissario per Siena Alessandro Dolci: “In merito alle prossime elezioni amministrative in Provincia di Siena la Fiamma Tricolore richiamandosi alla propria linea politica autenticamente sovranista e libera da qualsiasi condizionamento esterno comunica che non darà alcun appoggio alle liste del centrodestra.

Ci sentiamo in dovere di fare questa precisazione sia perché i soliti noti già tentano, come hanno sempre fatto, di carpire voti a destra del centro destra sia perché quell’area politica, oggi guidata dal partito di maggioranza, non ha più niente a che vedere con le battaglie sociali missine nazionalpopolari.

Pertanto fermo restando che il nostro obiettivo resta quello di riportare la vera Fiamma nella scheda elettorale ad ogni livello delle competizioni, laddove ravviseremo un civismo sano ed autenticamente libero lì saremo disponibili a offrire sostegno.

Riteniamo infatti che il vero cambiamento in Italia come nei territori locali risieda nel superamento delle logiche clientelari e della falsa contrapposizione centro sinistra/centro destra che apportano solo mal governo e irresolutezza nell’affrontare i problemi dei cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui