La candidata Anna Ferretti ha parlato ai nostri microfoni della tragica scomparsa di un membro della sua lista

La candidata Anna Ferretti ha rilasciato alcune prime dichiarazioni ai microfoni di Gazzetta di Siena: “Ieri sera alle 18 è deceduto Federico Pacciani, era un ragazzo affetto da problemi di salute ma non aveva niente che gli impedisse di partecipare a queste elezioni, era stato con noi alla presentazione dei candidati e aveva voluto entrare in lista proprio per difendere i diritti delle persone con disabilità, far presente tutte le difficoltà che ci sono e fare un discorso serio sull’inclusione. La sua mancanza all’improvviso ci ha lasciato tutti costernati, lasciandoci tristi, Avevamo la pedana pronta per farlo entrare dentro la sede con noi. Quello che lui ha voluto lo porteremo sicuramente avanti con orgoglio“.

“I diritti della persona – continua la candidata – per noi sono fondamentali e saranno al centro dell’amministrazione comunale su questi principi Federico si era trovato in pieno anche per questo moralmente ci sentiamo doppiamente impegnati a rispettare la sua forza di volontà. A poche ore dai risultati la situazione è così incerta che fino a stasera dobbiamo aspettare, la partecipazione è rimasta invariata dal 2018, questo è già un successo sotto certi aspetti, vedremo cosa i senesi hanno deciso”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui