Avvistata in Maremma nei giorni scorsi, la coppia oggi in provincia di Siena nel resort che ospita i Vip

“Fuga” in provincia di Siena per Chiara Ferragni e Fedez: i due, avvistati in Maremma e nelle zone limitrofe a Castiglione della Pescaia nei giorni scorsi, hanno infatti deciso oggi di fare un pranzo all’aperto nella splendida cornice di Villa Cetinale. Il resort, che è solito ospitare i Vip (a settembre la visita di Mick Jagger), è stato lo scenario di un pranzo, così come documentato dalla stessa Chiara Ferragni. “Festa della Mamma a Villa Cetinale – scrive – organizzata dai nostri amici di @ifesxperience un sogno che si avvera”.

Nella suggestiva struttura immersa nella campagna senese, a Sovicille, i Ferragnez hanno trascorso alcune ore assieme ai figli. Con loro, infatti, sono staui immortalati Leone e Vittoria, le sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, l’altra influencer Chiara Biasi ed anche Veronica Ferraro, altra influencer. Al tavolo anche alcuni amici.

La coppia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Toscana, in particolare in Maremma. La loro Lamborghini è stata avvistata in effetti questa mattina sulla Siena-Grosseto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui