Il priore della Pantera commenta così la foto che circola da qualche giorno sui social

Sorridente e fiero mentre si scatta un selfie per testimoniare la sua presenza ad una manifestazione no-vax, portando al collo il fazzoletto della Pantera, del quale, evidentemente, non ha capito il valore nè il significato.

La foto gira da qualche giorno sui social e il priore della Pantera Pasquale Colella, in un post su Facebook, prende le distanze e precisa che non si tratta di un contradaiolo di Stalloreggi. Ecco le sue parole

“Da qualche giorno circola in rete questa foto che ritrae una persona con il fazzoletto della Pantera ad una manifestazione No-Vax. Onde evitare qualsiasi fraintendimento e soprattutto superficiali accostamenti, ci tengo a precisare che questo individuo non è un nostro contradaiolo e non so assolutamente chi sia nè come sia venuto in possesso del nostro fazzoletto – scrive Colella -.

La Contrada della Pantera da me rappresentata, pur ammettendo da parte dei singoli ogni tipo di critica o protesta nei confronti delle attuali normative sanitarie, si è sempre battuta per il rispetto rigoroso delle norme in essere con scrupolosa attenzione verso la salvaguardia dei propri contradaioli, ritenendo che solo con una completa campagna vaccinale si possa uscire da questa pandemia!!!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui