Si intensifica l’attività di controllo da parte dei Carabinieri di Poggibonsi, impegnati in questo fine settimana anche a monitorare l’apertura delle discoteche e locali (Bingo) per la stagione invernale

Nella notte tra venerdì e sabato una pattuglia dei Carabinieri, transitando all’esterno di un noto locale notturno nel comune di Monteriggioni, ha notato un giovane che alla vista dei militari si è dato alla fuga nascondendosi le macchine posteggiate all’esterno del locale.

Il ragazzo è stato riconosciuto dai Carabinieri come soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Sono iniziate dunque le perlustrazioni nella zona adiacente la discoteca e il ragazzo è stato ritrovato, poco dopo, all’interno del locale adiacente.

E’ stato bloccato dai militari e accompagnato presso gli uffici del Comando Carabinieri di Poggibonsi che, su disposizione della Procura della Repubblica di Siena, lo hanno nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Irene Chiti
Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui