Prosegue il rapporto di collaborazione che lega il mondo del baseball senese ad uno tra i maggiori gruppi italiani nel settore dei servizi energetici

Prosegue il rapporto di collaborazione che lega il mondo del baseball senese ad EstraSpA, uno tra i maggiori gruppi italiani nel settore dell’energia gas e luce e nella distribuzione di metano e servizi energetici. Il marchio dell’Energy Partner continuerà ad essere presente su tutte le maglie (serie C e giovanili) del batti e corri senese, quest’anno anche su quelle della neonata società Siena Baseball Club edil marchio continuerà a campeggiare anche allo stadio “Scialoja”. 

Ancora una conferma la nostra: la fiducia di Estra per non viene meno ed anzi si rafforza nel triennio – ha dichiarato Alessandro Piazzi, Amm.re Delegato di EstraSpA–La società e la squadra godono di tutto il nostro sostegno. Apprezziamo gli sforzi, oltre che i risultati, le capacità di resilienza emersa durante il lockdown e che hanno consentito alla squadra di trovare soluzioni per non fermarsi, apprezziamo la capacità dimostrata nel riuscire ad entrare dopo tanti anni nel girone toscano e laziale e, ultimo ma non ultimo, questo infatti è ciòche apprezziamo maggiormente, l’attenzione che dedicano ai giovanissimi nel coltivare questa loro passione e farli crescere in un ambiente sano di sport”.

“Estra è una delle principali aziende del nostro territorio, leader del Centro Italia nella vendita del gas naturale e dell’energia elettrica. Per noi è fondamentale che una realtà così importante abbia deciso di riporre fiducia, come main sponsor, nel nostro progetto sportivo”, afferma la Presidente bianconera Irene Bonazzola. “Estra per noi è il partner ideale, essendo un’azienda dinamica ed in forte crescita che investe sullo sport e sui giovani e che non può che trovarsi in perfetta sintonia con quelli che sono i valori che quotidianamente veicoliamo come società sportiva”, rimarca Federica Gambelli, Segretaria bianconera e responsabile marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui