Un nuovo appuntamento con il cinema all’aperto dedicato ai più giovani: “Spider-Man: un nuovo universo” in programma il 30 luglio alle 21.45 nel giardino pubblico di via della Mercanzia

Torna l’appuntamento con il cinema all’aperto dedicato ai più giovani. Il prossimo 30 luglio alle 21.45 (a ingresso libero) nei giardini di via della Mercanzia, arrivano le avventure di “Spider-Man: un nuovo universo”.

Il film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman animerà il secondo appuntamento di “E…STATE ALL’ISOLA” nato dal progetto “Giovani nei quartieri” per regalare momenti di svago e socializzazione ai residenti dell’Isola d’Arbia. 

“Il cinema – ha dichiarato l’assessore alle politiche giovanili Clio Biondi Santi – è cultura fatta di modelli sociali e valori di cui la comunità e, tanto più i giovani, hanno bisogno per guardare il mondo. Questa rassegna vuole essere proprio questo e siamo felici di constatare che siano in primis le future generazioni ad accogliere con entusiasmo questo invito“. 

Il calendario proseguirà poi il 13 agosto con “Anastasia”, regia di Don Bluth e Gary Goldman,e si concluderà il 27 agosto, con “Akira” di Katsuhiro Ōtomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui