“Voglio correre!”, il film sulla mia vita e sulle avventure della Clinica Mobile, verrà trasmesso in prima assoluta da Sky Sport MotoGP, canale 208

“Voglio correre!, il film sulla mia vita e sulle avventure della Clinica Mobile, verrà trasmesso in prima assoluta da Sky Sport MotoGP, canale 208”. Lo scrive Claudio Marcello Costa, fondatore della Clinica Mobile, che annuncia per venerdì 28 maggio alle 18.45; lunedì 31 maggio alle 21; martedì 1 giugno alle 9 e alle 15 e mercoledì 2 giugno alle 18, la proiezione del docufilm. “Nel film – sottolinea – esiste una bella ed entusiasmante scena con l’indimenticabile e compianto fantino Andrea Mari per gli appassionati Brio. Un caro ricordo passato a casa sua assieme alla splendida famiglia”. Costa, semplicemente “dottorcosta”, ha ricordato Mari con un toccante messaggio nelle ore successive alla scomparsa del fantino.

“L’opera – dice ancora – tratta del desiderio irrazionale del pilota di correre ferito o con le ossa spezzate e dei medici della Clinica mobile, piccolo ospedale su ruote inventato per seguire le gare del motomondiale e aiutarli a risalire sulla moto. Da Valentino a Zanardi, da Capirossi a Doohan, da Marquez a Lorenzo si vedranno storie mitiche che sembrano favole. SKY, grazie all’amicizia e squisita sensibilità sportiva di Guido Meda, cantore delle gesta dei piloti nel motomondiale, proietterà questo film nei giorni del GP del Mugello, magnifica pista di casa”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui