È uscito dalla Lega Moreno Giardini Consigliere comunale di Monteriggioni e candidato sindaco nel 2019.

Una decisione che arriva a poche settimane dalle elezioni politiche che si svolgeranno il prossimo 25 settembre.

Moreno Giardini ha ufficializzato la sua decisione di uscire dalla Lega con la quale si era presentato come candidato sindaco del Comune di Monteriggioni alle amministrative del 26 maggio 2019.

Giardini è presidente dell’Ordine dei periti industriali della provincia di Siena: svolge la mansione di insegnante e di libero professionista nel proprio studio.

“La mia candidatura a sindaco – aveva detto Giardini-  nasce da un’esigenza ben precisa. Il centrodestra si sta impegnando per cambiare questo sistema e rispondere alle esigenze dei cittadini”.

Irene Chiti
Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui