Sei appena arrivato a Siena o sei qui come turista? Enjoy Tour Tuscany organizza visite guidate di un’ora e mezza alla scoperta dei luoghi più affascinanti della città

Appena arrivati in una nuova città non è facile orientarsi e comprendere fino in fondo le sue particolarità e le sue tradizioni: spesso, ci sono degli scorci nascosti o delle storie che è difficile scovare senza l’aiuto di chi conosce bene quel luogo. Per questo, Enjoy Tour Tuscany organizza un tour pomeridiano di circa un’ora e mezza alla scoperta dei posti più significativi della città. Nel giro rientrano, ovviamente, anche luoghi iconici, come Piazza del Campo o il Duomo – conosciuti in Italia e nel mondo per la loro bellezza.

Appuntamento venerdì 25 settembre alle ore 17 alla Basilica di San Domenico, da dove una guida locale vi condurrà tra i vicoli e le piazze di Siena. E per concludere, non poteva mancare la grande enogastronomia locale, elemento fondamentale della storia e della tradizione senese e toscana. I partecipanti potranno gustarsi infatti uno sfizioso aperitivo in un locale del centro storico accompagnato da un tagliere con prodotti locali.

Per info e prenotazioni info@enjoytourtuscany.com – Whatsapp +39 366 3604969

Link alla pagina Facebook: Enjoy Tour Tuscany

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui