Terrecablate sarà ancora jersey sponsor di Emma Villas Volley

Rinnovata la partnership fra Emma Villas Volley e Terrecablate, società Benefit, che sarà ancora jersey sponsor di Emma Villas Volley.

Terrecablate è uno dei primi partner che ha creduto nelle potenzialità del progetto sportivo e al contempo sociale di Emma Villas Volley, realtà ormai consolidata nel panorama italiano e che si appresta ad iniziare la nuova stagione agonistica con rinnovati obiettivi.

Terrecablate si è posta al fianco della compagine biancoblu sin dal primo anno in cui la società del Presidente Giammarco Bisogno ha esordito a Siena nel campionato di Serie A2.

Vittorio Angelaccio, direttore commerciale e marketing di Emma Villas Volley: “Siamo orgogliosi di rinnovare una partnership per noi storica e molto preziosa. Terrecablate è una società senese con un importante sviluppo territoriale e toscano ed è una società benefit. Insieme, infatti, abbiamo condiviso progetti sociali e utili soprattutto per i nostri giovani atleti. Anche per la stagione 23-24 insieme a Marco Turillazzi Presidente di Terrecablate abbiamo previsto una serie di progetti e attività, che presenteremo a breve, con finalità diverse, partendo dai nostri capisaldi: giovani, territorio, inclusione, responsabilità sociale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui