E’ stato ufficializzato il colpo di mercato: lo schiacciatore Jacopo Massari è un giocatore dell’Emma Villas

Prime ore senesi per Jacopo Massari, nuovo giocatore dell’Emma Villas. Dopo l’esperienza nel campionato turco l’esperto schiacciatore ha deciso di sposare il progetto Emma Vilas.

“E’ un grande piacere essere qui, – afferma Massari – arrivo in una società strutturata che ormai da anni è ai massimi livelli della pallavolo. E’ una società che vuole fare bene e questo è stato determinante per il mio arrivo, sono molto contento. Abbiamo dovuto aspettare la fine del mio campionato, dopo di che abbiamo concluso in pochissimi giorni. E’ un campionato molto particolare, il fattore determinante è come si arriva ai playoff. Credo che la squadra sia pronta, sono qui per questo, cercheremo di farci trovare pronti per il ranch finale dei playoff. Mi piacciono molto le sfide e spero che si possa parlare di un futuro insieme, ma adesso voglio guardare al presente e sono concentrato sull’obiettivo stagionale. Per domenica sono a disposizione, devo riprendere il ritmo gara ma se il coach lo riterrà opportuno sono pronto a dare il mio contributo.”

Ha parlato anche il direttore Fabio Mechini che ha analizzato la vittoria di ieri e ha fatto un quadro sul prosieguo del campionato. “Ieri era difficile, Taranto veniva da una bella partita, forse la loro migliore. Volevamo fare bene, è stata una partita giocata a testa alta da tutti, sia dai più esperti che da quelli meno esperti. Il primo set poteva essere molto pericoloso visto che si è concluso con il videocheck; invece siamo rimasti lucidi. Un plauso a tutti i ragazzi, hanno giocato con tanta pazienza. E’ un campionato molto equilibrato, – continua il direttore – dobbiamo pensare partita per partita. Trovare gli striscioni al palazzetto al nostro ritorno è stato bellissimo. Jacopo può cambiare il destino della squadra, è un giocatore di altissimo livello, ha vinto scudetti, spero rimanga con noi anche al termine di questa stagione”.

Massari effettuerà il primo allenamento con la squadra nel pomeriggio e si metterà a disposizione di coach Spanakis.

Lorenzo Vullo
Sono Lorenzo Vullo, un ragazzo di 23 anni, nato a Siena e laureato in Scienze Politiche e relazioni internazionali. Mi piace lo sport, la cultura, la politica e ho molto interesse per le nuove forme di comunicazione. Nel mio breve percorso lavorativo ho uno stage presso la redazione giornalistica di Radio SienaTV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui