Ricco programma di sfide precampionato per la formazione allenata da coach Gianluca Graziosi

La Emma Villas Volley Siena prosegue la sua preparazione fisica e prepara il proprio programma di test match precampionato. Il torneo di volley di Serie A2 prenderà il via il 15 ottobre, la prima partita del team toscano sarà in Abruzzo, contro Ortona.

Sarà possibile partecipare agli eventi in pre season in forma gratuita senza la necessità di acquistare i biglietti. Inoltre, i luoghi e gli orari degli allenamenti congiunti potrebbero essere soggetti a modifiche nel corso della settimana. Ma sarà premura della società aggiornare in tempo le eventuali modifiche così da non creare disagi.

Nel precampionato la formazione allenata da coach Gianluca Graziosi affronterà varie compagini per testare il proprio stato di forma. L’obiettivo è ovviamente quello di aumentare la chimica di un gruppo ampiamente rinnovato e l’affiatamento tra i vari pallavolisti che compongono il roster.

Santa Croce e Ravenna, due squadre del campionato di Serie A2, saranno tra le avversarie dei senesi in questa fase dell’annata.

Il primo test match della Emma Villas Volley sarà in casa proprio contro Santa Croce sull’Arno nel “classico” derby toscano: appuntamento l’8 settembre.

Otto giorni più tardi, il 16 settembre, i senesi disputeranno un altro test match casalingo e l’avversaria in questa circostanza sarà Ravenna, uno dei team più accreditati nel prossimo torneo di A2.

Il 23 e il 24 settembre i biancoblu si trasferiranno in Abruzzo, dove prenderanno parte a un quadrangolare al quale parteciperanno anche Fano, Ravenna e Prata.

Si entrerà poi nel mese di ottobre, il mese di inizio del campionato. Prima dell’avvio del torneo ci sarà spazio per altri due test match per i biancoblu: il primo ottobre i senesi andranno a Ravenna dove affronteranno ancora la compagine emiliana.

L’8 ottobre, a una settimana esatta dall’avvio del torneo di A2, altra trasferta in calendario per la squadra di coach Gianluca Graziosi: una trasferta a chilometraggio più ridotto, la Emma Villas andrà a Santa Croce sull’Arno dove sfiderà i biancorossi locali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui