Il giocatore biancoblu: ”Ci siamo cercati a lungo nel corso degli anni, la conoscenza di Graziosi ha influito sulla mia scelta”

Si è svolta questa mattina, 13 giugno, la presentazione del nuovo schiacciatore dell’Emma Villas Marco Pierotti. Il giocatore, ex Delta Porto Viro, si è detto già da subito entusiasta di essere giunto in biancoblu dopo un lungo corteggiamento: ”Ci siamo cercati entrambi nel corso degli anni- ha dichiarato Pierotti– sono contento finalmente di essere arrivato qui. Abbiamo iniziato a parlare alla fine del campionato e ho deciso di intraprendere questa avventura perchè quello dell’Emma Villas è un ambiente che ho sempre voluto provare ed è una società che è ai vertici del panorama pallavolistico nazionale

Nell’ occasione, lo schiacciatore ha fissato i propri obbiettivi stagionali: ”L’obbiettivo è di crescere e di far bene. Quale sarà quello di squadra si vedrà. Il mio personale è di andare il più possibile avanti in tutte le competizioni. Il livello delle squadre è equilibrato, ma non dobbiamo porci limiti e giocare bene”

Ritroverà anche coach Graziosi dopo l’esperienza di Bergamo :” Conosco bene l’allenatore, è tanto che lavoriamo insieme- ha aggiunto- conosco il suo metodo di lavoro, che sposo a pieno. Non nego che abbia influito sulla mia scelta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui