Guglielmo Ascheri: “La società è vicina alla squadra”

L’Emma Villas non sta attraversando un momento facile e la società, proprio in virtù di questo, ha pensato a una promozione rivolta a tutti i tifosi. In occasione della partita casalinga di mercoledì prossimo contro Reggio Emilia, l’ingresso al Palaestra sarà gratuito, per tutti i tifosi.

“Inizia oggi un periodo cruciale – afferma Guglielmo Ascheri, vicepresidente Emma Villas – per le sorti della nostra stagione. Entriamo in una fase determinante dell’annata e abbiamo bisogno del sostegno di tutti i nostri tifosi. L’obiettivo quest’anno è la salvezza. Ci aspettano 8 finali e, per arrivare all’obiettivo finale, dobbiamo pensare partita dopo partita. Vogliamo incentivare i nostri tifosi a venire al Palaestra perché in questo momento abbiamo bisogno del loro sostegno. Ovviamente ci sono le restrizioni Covid quindi, per accaparrarsi il biglietto, sarà necessaria la prenotazione attraverso la piattaforma di Ticket one oppure mandando una mail ai nostri canali di comunicazione. Il Ds Mechini è a lavoro per sfruttare qualsiasi occasione di mercato si presenti ma al momento non abbiamo trovato nessun profilo adatto che possa fare al caso nostro”.

I ragazzi allenati da coach Montagnani domenica affronteranno Brescia, in trasferta, mentre mercoledì prossimo, alle 20, ci sarà proprio il test contro Reggio Emilia. Nella partita successiva poi arriverà al Palestra Porto Viro. Saranno dieci giorni decisivi per le sorti della squadra senese che non si può più permettere passi falsi.

“E’ una stagione complicata, sotto tanti punti di vista. Quando sono arrivato – sostiene Andrea Rossi – non pensavo di lottare per non retrocedere. Nell’ultima partita contro Lagonegro, secondo me, abbiamo fatto un passo in avanti rispetto alle ultime partite perché dopo i primi due set c’è stata una reazione; abbiamo visto una squadra viva. Ci aspettano 8 finali da giocare per arrivare all’obiettivo finale“.

Sono Lorenzo Vullo, un ragazzo di 23 anni, nato a Siena e laureato in Scienze Politiche e relazioni internazionali. Mi piace lo sport, la cultura, la politica e ho molto interesse per le nuove forme di comunicazione. Nel mio breve percorso lavorativo ho uno stage presso la redazione giornalistica di Radio SienaTV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui