Lorenzo Rosso ha infatti deciso di non presentare la propria candidatura dopo la riunione dei quadri dirigenti di Fratelli d’Italia che ha raccolto le disponibilità a candidarsi per le prossime Elezioni Poltiche del 25 Settembre.

Il Partito ha indicato, rarissimo caso sul territorio nazionale, il solo nome di Francesco Michelotti, assessore al Comune di Siena.

“Ho deciso di non presentare la mia candidatura, nonostante l’ottimo posizionamento del Partito nei sondaggi nazionali che lo vedono prima formazionepolitica italiana”- dice Lorenzo Rosso, Dirigente Nazionale di FDI, Presidente del Circolo di FDI Siena Centro e Consigliere Comunale.

“Certo, i lunghi anni passati reggendo con mille difficoltà il Partito a Siena, gli oltre venti anni che mi vedono ininterrottamente eletto in Provincia ed in Comune, potevano tendere a provare il grande salto, specialmente ora che si affacciava finalmente anche per Siena questa possibilità, quello che è naturalmente il sogno di ogni militante e dirigente, cioè servire il Partito nella Assemblea Elettiva più alta, quella Parlamentare. Ringrazio gli amici che a Roma, in Toscana ed a Siena mi avevano invitato ad avanzare la mia disponibilità alla candidatura, ma ho preferito che il territorio esprimesse un solo nome, anche per rafforzare a Roma la candidatura stessa. E quello di vedere in Parlamento Francesco Michelotti, giovane capace e preparato che ho avuto il piacere sotto la mia Presidenza in Alleanza Nazionale di aver introdotto alla politica locale, è un auspicio che tutti nel Partito ci sentiamo di fare. Ora ci attende una dura campagna elettorale che come sempre onoreremo come militanti di base ” conclude Lorenzo Rosso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui