Il candidato del Polo Civico ha riconosciuto la sconfitta: non andrà al ballottaggio

“Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno votato e che hanno dato fiducia al progetto del Polo Civico Siena. Voglio ringraziare inoltre, tutti i candidati delle liste che mi hanno sostenuto e che, in questi mesi di campagna elettorale sono riusciti a creare un clima positivo e di fiducia. Credo che questo patrimonio non vada disperso, anche perché lascia sperare in un’azione politica futura delle forze civiche senesi”. Queste le prime parole di Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena, a commento del voto di ieri e oggi.

“Ci risulterebbe una partecipazione al voto importante – prosegue Pacciani – e questo non era un risultato scontato. Prendiamo atto del risultato elettorale che ci penalizza nonostante il grande sforzo profuso in questi mesi. Durante tutta la campagna elettorale abbiamo messo in campo contenuti e progetti concreti. Un percorso che non ho riscontrato nelle altre proposte politiche. Valuteremo il da farsi in una prossima riunione del comitato politico che convocheremo a breve”.  

Giulio Provvedi
Sono un giovane nerd senese laureato in Scienze della comunicazione. Tra un binge watching di serie TV e l'altro mi dedico alla scrittura di articoli su politica, attualità e tutto ciò che riguarda il territorio senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui