Interviene anche Michele Capitani per congratularsi con la nuova Sindaca


L’onorevole Michelotti ha rilasciato alcune prime dichiarazioni riguardo la vittoria di Nicoletta Fabio: “Prima donna sindaco di Siena, per noi una soddisfazione storica, sono state tante le donne e gli uomini che ci hanno creduto, siamo contenti e siamo convinti che faremo bene”.

“La carta vincete di Nicoletta è che è una senese vera, radicatissima in questa città, una persona per bene che rappresenta siena in tutti i sensi. Per i lavoratori: giorni difficili necessario un pensiero per loro è necessario, sono convinto che l’amministrazione si mobiliterà per aiutare in Emila Romagna, l’attenzione è massima. Per quanto riguarda il territorio, Whirpool e Paycare sono prioritarie, speriamo di poterle risolvere nel giro di poche settimane”.

Anche Michele Capitani di Fratelli d’Italia ha rilasciato una breve dichiarazione: “Siena ha dato un segnale preciso, grandissima vittoria, ci aspettano cinque anni per continuare a portare avanti il buon lavoro fatto finora”.

Sono una giovane studentessa della facoltà magistrale di Lettere, maremmana di nascita, ho lasciato l'Argentario da quattro anni per vivere e studiare a Siena. Mi interesso di politica, ambiente e attualità, con il proposito di capire e raccontare la cronaca di un territorio tanto antico e ricco di storia quanto vivo e vitale come quello senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui