Il risultato del centrodestra in Toscana e nei collegi senesi commentato dal capogruppo di Forza Italia per il Comune di Siena e candidato alla Camera nel collegio plurinominale. L’elezione alla Camera non è arrivata per Lorè, ma il risultato è storico per il centrodestra che dovrà lavorare in vista anche delle prossime amministrative 2023 a Siena

“Sono soddisfatto – ha dichiaro Lorè- dei numeri della coalizione di cdx che porta in Parlamento un numero di deputati e senatori ben superiore alla maggioranza richiesta.

Questo è un risultato che dobbiamo consolidare e che dobbiamo leggere in un’ottica futura in vista delle elezioni regionali del 2025″.

Prima però l’appuntamento è a Siena con le amministrative del 2023. I dati di oggi serviranno anche ad impostare il lavoro in vista della campagna elettorale della prossima primavera, visto, soprattutto, che il centrosinistra mantiene comunque uno zoccolo duro nella città di Siena, come confermano i dati che vedono Enrico Rossi e Silvio Franceschelli i più votati appunto a Siena rispettivamente per Camera e Senato.

“Questo dato servirà ad avviare con gli altri allieti di centrodestra e con il mondo civico una riflessione molto serena. Ora è il momento di dedicarsi alle elezioni amministrative e di non lasciare indietro niente”.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui