“Voglio partecipare anche io, non da sola ma accompagnata spero da tante persone, alla costruzione di una prospettiva per la mia, la nostra città”

Attraverso un lungo post su Facebook, Anna Ferretti ha annunciato la sua candidatura alle primarie del centrosinistra, confermando così l’indiscrezione della Gazzetta di Siena. Ex assessore alla sanità e al sociale prima con Ceccuzzi e poi con Valentini, Ferretti si candida nonostante le smentite dei mesi scorsi.

“Ho superato i miei dubbi – scrive Anna Ferretti – e le mie perplessità e mi sono detta: ma io cosa posso fare per costruire questo futuro? E’ possibile, ha senso, alla mia età dare la disponibilità delle mie energie, della mie esperienze per mettermi in gioco, insieme a chi vorrà accompagnarmi e sostenermi, per lavorare nel concreto, per 5 anni, per la comunità senese? E ho detto ‘Si’. Voglio partecipare anche io, non da sola ma accompagnata spero da tante persone, alla costruzione di una prospettiva per la mia, la nostra città. Se il centrosinistra deciderà di fare le primarie, come diversi hanno chiesto, se avrò i requisiti richiesti, parteciperò anche io, volentieri e con passione. Giusto partire da un percorso condiviso, giusto partire dal confronto, perché è nel confronto, nel dialogo, nel vivere le regole della democrazia, che si fanno passi in avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui