Tra giovedì e ieri sera tutti i candidati hanno chiuso la loro campagna elettorale per il primo turno: adesso li aspettano le urne

Si è chiusa ieri la campagna elettorale per i candidati impegnati nella corsa alle elezioni amministrative a Siena tra domani e lunedì. Per tutti un’occasione speciale per fare un ultimo appello al voto prima del silenzio elettorale e poi dell’apertura delle urne. Roberto Bozzi di Azione aveva chiuso già giovedì sera, insieme alla vicepresidente nazionale Giulia Pastorella, così come Fabio Pacciani. Ieri nel pomeriggio Nicoletta Fabio e il centrodestra hanno fatto un aperitivo in via Pantaneto. Alessandro Bisogni di Siena Popolare ha trascorso la serata in Piazza Salimbeni, Elena Boldrini del Movimento 5 Stelle alla Favorita.

Per Massimo Castagnini cena molto partecipata da Scudieri insieme al sindaco Luigi De Mossi e al vicepresidente del Consiglio. Tanta gente presente anche al Tartarugone per la chiusura di Anna Ferretti insieme alla segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein. Chiusura in grande stile per Emanuele Montomoli nella sede di Piazza del Campo con VotaTonyc. Sui social è comparso un video in cui arringa i suoi elettori. Nel discorso vengono citati tutti i suoi avversari tranne Anna Ferretti, che sia un segnale per il ballottaggio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui