Il candidato di Azione presenta il suo programma in quattro punti: “Rapporti con gli altri Comuni, sviluppo economico, infrastrutture, solidarietà”

Roberto Bozzi presenta il suo programma. Attraverso quattro macro punti, il candidato di Siena in Azione ha illustrato il suo modello di città e le sue idee per migliorare Siena. Il Biotecnopolo, il turismo, il Santa Maria della Scala, i rapporti con gli altro Comuni della provincia, la sanità e il sociale: tutti elementi trattati nel suo corposo elenco di proposte.

“Sono quattro punti che hanno l’obiettivo di per far tornare Siena a essere un punto di riferimento, anche per i Comuni limitrofi. Innanzitutto c’è ‘Siena sul serio’, un concetto che deve valere soprattutto per le questioni concrete, come il posizionamento della stazione dell’alta velocità. Poi c’è lo sviluppo economico in settori come la sanità, il turismo, il Biotecnolpolo, che deve essere una grande occasione per Siena per il suo territorio. Terzo punto le infrastrutture, come le ferrovie e le strade, che sono sempre in manutenzione. Infine, la Siena solidale, per quanto riguarda le persone più deboli, senza lasciare sole le famiglie. Deve essere fatta una riflessione sulle residenze sociali assistite, sui nostri giovani e le scuole e la mensa. La solidarietà ci deve essere anche per le persone diversamente abili“.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui