Parla la candidata del Movimento Cinque Stelle, dicendo la sua sull’affluenza e sulla conclusione della campagna elettorale

La candidata del Movimento Cinque Stelle Elena Boldrini ha espresso ai nostri microfoni le prime impressioni riguardo l’affluenza e e la conclusione della campagna elettorale: “L’affluenza si attesta intorno al 63%, in linea quindi con l’ultima tornata elettorale delle amministrative del 2018, prevedibile visto l’alto numero di candidati o di liste che ci sono, questo è un bene perché la partecipazione è sempre auspicabile”.


“Per noi è stata una campagna elettorale abbastanza veloce – continua la candidata – siamo arrivati per ultimi per una serie di adempimenti burocratici che ha il movimento 5 stelle, per la certificazione della lista, d’altra parte i link per la candidatura sono usciti solo il 20 di marzo quindi poi il tempo materiale per certificare i candidati e il candidato sindaco ci hanno portato ai primi di aprile, è stata quindi breve, ma comunque impegnativa, ci siamo concertati sui temi e sulle proposte, abbiamo realizzato una campagna elettorale sui contenuti, anche a livello personae è stata una bella crescita.

“Cosa rifarei? Partire con più anticipo ci avrebbe dato la possibilità di farci conoscere un po’ meglio, sicuramente quello che è mancato è far conoscere la mia persona e i candidati”.

L’intervista completa a Elena Boldrini


Eleonora Rosi
Sono una giovane studentessa della facoltà magistrale di Lettere, maremmana di nascita, ho lasciato l'Argentario da quattro anni per vivere e studiare a Siena. Mi interesso di politica, ambiente e attualità, con il proposito di capire e raccontare la cronaca di un territorio tanto antico e ricco di storia quanto vivo e vitale come quello senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui