Ieri a sostenere la candidata sindaca c’era in città il senatore Lucheri:”Se i cittadini vogliono cambiare la città noi siamo a disposizione”

Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale . A meno di una settimana dal voto, il senatore Ettore Licheri è arrivato a Siena per sostenere la candidatura a sindaco di Elena Boldrini del Movimento 5 stelle.

“Lei è da scegliere perché è una candidata cittadina libera -ha affermato il senatore- ha dimostrato di avere carattere. Siena è ferma da anni, esce da un lungo periodo di neoliberismo finanziario, poi è andata dall’altra parte, ma il sindaco è scappato e chi ne ha preso il testimone si vergogna di dirlo.È il momento di cambiare. Elena è una cittadina libera che ha trovato cittadini liberi e amore. Credo che la città abbia soprattutto bisogno di amore”. Licheri ha poi proseguito punzecchiando gli altri candidati sindaci :” Boldrini non si nasconde dietro alle liste civiche e non si dichiara massone anche se la massoneria non è segreta”

“Votare M5S a Siena vuol dire avere le mani libere- ha aggiunto la candidata sindaca- abbiamo idee innovative e competenze per poterle realizzare. Siamo una lista di 22 persone tutte incensurate, libere e che si impegneranno per il bene della città. Siamo pronti per cambiare la città, ma anche i cittadini devono essere pronti. Destra e sinistra hanno già governato, ma non è cambiato niente. Se i cittadini vogliono cambiare Siena veramente noi ci siamo”

Le interviste complete

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui