L’assessore su Facebook: “O appoggi Montomoli o non lo appoggi”

Il coming out del candidato a sindaco Emanuele Montomoli non ha di certo lasciato la politica senese indifferente. Lo stesso assessore del Comune di Siena Paolo Benini torna a parlare sulla propria pagina Facebook del professore e fondatore Vismederi.

“La tempesta nel bicchiere d’acqua. Nell”affaire’ Montomoli, il professore non ha colpe particolari – scrive l’assessore -. I partiti di cdx invece fanno un grande casino, pesticciano sul posto per non concludere niente”.

“Il punto è: o appoggi Montomoli o non lo appoggi, non c’è tanto da dire, da fare! Ci vogliono le palle in un senso e nell’altro! L’ ultimo punto è un problema – prosegue -. Forse ora si capisce meglio perché non restai in FDI. Un grande partito nazionale ma con una classe dirigente locale caratterizzata purtroppo da approssimazione, opportunismi esasperati, ripicche personali, nomine discutibili, assenza di ogni disegno, di ogni visione. Non serve essere santi ma mediamente pensanti. Mi spiace per gli elettori e la base degli iscritti” conclude Benini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui