Luisella Brivio guiderà i lavoratori chimici-farmaceutici, Marco Goracci quelli della comunicazione

L’Assemblea Generale della Filctem Cgil di Siena, sindacato dei lavoratori dei settori chimico-farmaceutico, tessile ed energetico, ha eletto ieri all’unanimità Luisella Brivio quale Segretaria Generale della categoria.

L’elezione si è svolta in modalità on line con i 30 delegati sindacali collegati su piattaforma. Erano presenti il Segretario Generale della Filctem Cgil Toscana Fabio Berni e il Segretario provinciale della Camera del Lavoro di Siena Fabio Seggiani.

Luisella Brivio va a sostituire Marco Goracci, che per raggiunti limiti temporali di mandato ha dovuto lasciare la guida della Filctem Cgil senese.

Sempre ieri, l’Assemblea Generale della Slc Cgil di Siena, sindacato dei lavoratori dei settori della comunicazione, ha eletto a stragrande maggioranza Marco Goracci quale Segretario Generale della categoria.

L’elezione si è svolta in modalità on line con i 15 delegati sindacali collegati su piattaforma. Erano presenti il Coordinatore Regionale della Slc Cgil Riccardo Ferraro ed il Segretario provinciale della Camera del Lavoro di Siena Fabio Seggiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui