Una cover di “Titanium” di Sia per schierarsi contro le discriminazioni verso la comunità Lgbtqi+ e la comunità nera

Il giovane artista senese Andrea Crezzini, in arte Danger, ha pubblicato sul suo canale youtube il suo ultimo video, “Titanium”, cover di un celebre brano della cantante australiana Sia.

L’obiettivo del video è quello di rivolgersi contro ogni forma di discriminazione per la comunità Lgbtqi+ e la comunità nera.

E’ un video carico di significato in grado di colpire chiunque lo veda, riuscendo così a veicolare un messaggio di grande importanza nel contesto socio-culturale in cui ci troviamo. Tra l’altro i protagonisti del filmato sono dei giovani ragazzi e ragazze che hanno messo tutto il loro impegno al servizio di una buona causa. Infine, la performance musicale è davvero di alto livello.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui