Ibojo in Azione con la Sinalunghese
Ibojo in Azione con la Sinalunghese - fonte pagina FB UCS

Riposa la Colligiana, Mazzola V. in trasferta contro la Castiglionese, la Chiantigiana ospita la Baldaccio B. e la Sinalunghese il Rondinella Marzocco

Inizia oggi pomeriggio con l’anticipo delle 18.45 tra Lastrigiana e Prato 2000 la 6^ giornata del Girone B di Eccellenza Toscana, turno che vedrà riposare la Colligiana (vittoriosa nel recupero contro la Chiantigiana per 4 a 1).

Castiglionese – Mazzola Valdarbia

Trasferta insidiosa quella del Mazzola V. in casa della Castiglionese di mister Fani. Gli aretini sono attualmente a 5 punti in classifica con 6 reti fatte e 4 subite. Mister Argilli dovrà dare più di un occhio di riguardo a bomber Falomi (4 gol) e Redi.
Arbitro: Scuderi di Verona Ass.: Poneti e Quartararo di Firenze
Ore 15.00 – Stadio Faralli di Castiglion Fiorentino

Chiantigiana – Baldaccio Bruni

La Chiantigiana ha bisogno di punti per sbloccare la classifica il prima possibile. Il recupero di mercoledì nel derby senese contro la Colligiana è terminato a favore dei padron di casa per 4 a 1. Ad ora la Chiantigiana è in ultima posizione a 0 punti con sole 2 reti fatte e 11 subite (peggior attacco e peggior difesa). La Baldaccio Bruni invece sembra una squadra rinvigorita dalla scorsa stagione con 8 punti fatti in 5 gare. Il punto forte dei bianco verdi è la difesa, solamente 3 reti concesse a discapito delle 5 segnate.
Arbitro: Macca di Pisa Ass.: Ballotti e Barretta di Pistoia
Ore 15.00 – Comunale di gaiole in Chianti

Sinalunghese – Rondinella Marzocco

Dopo lo stop e il primo gol subito in stagione in casa del Signa i rossoblu cercano la ribalta per riprendere la testa della classifica momentaneamente occupata dalla Colligiana. Presentato in settimana il ritorno di Papa per dar aiuto ad una difesa tempestata dagli infortuni di inizio stagione, la Sinalunghese ospita il Rondinella per un vero e proprio scontro al vertice: 11 punti in 5 gare per i fiorentini, 8 reti fatte 5 subite e unica squadra (con il Pontassieve) a non aver ancora mai perso in stagione.
Arbitro: Palmieri di Avellino Ass.: Lumetta e Paoli di Piombino
Ore 15.00 – Stadio Carlo Angeletti di Sinalunga

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui