Girone Eccellenza Toscana 2021/2022
Sinalunghese, Colligiana e Chiantigiana - Eccellenza Toscana 2021/2022

Uscito ieri il calendario della stagione 2021/2022 di Eccellenza Toscana: scopriamo le avversarie di Sinalunghese, Chiantigiana e Colligiana

Come annunciato qualche tempo fa, il campionato 2021/2022 di Eccellenza Toscana partirà Domenica 3 Ottobre 2021 e terminerà, Covid permettendo, Domenica 13 Marzo 2022 per poi lasciare spazio ai Play Off e Play Out.
Nel Girone B, composto da 13 squadre, la Colligiana dovrà affrontare 26 gare e avrà il turno di riposo proprio nell’ultima gara. La Sinalunghese e la Chiantigiana invece, finite nel Girone C a 12 squadre, dovranno affrontare 22 giornate.

Il Girone B, il calendario della Colligiana
Girone C, il calendario di Sinalunghese e Chiantigiana

La Sinalunghese inizierà la sua avventura in casa del Grassina, formazione con la quale si è affrontata lo scorso anno nel Girone E di Serie D. Sinalunghese e Chiantigiana si affronteranno nel derby senese già alla 3° giornata, mentre il derby della Valdichiana tra Sinalunghese e Foiano sarà soltanto alla 6° giornata, con l’andata che si disputerà allo Stadio dei Pini di Foiano.

Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda, lo sport vero, quello dei dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui