Rigore del Rondinella Marzocco
fonte pagina FB Colligiana

Sarà Figline – Colligiana a prendersi la scena della giornata 11, si affronteranno anche Pontassieve – Sinalunghese, Signa – Mazzola Valdarbia e Prato 2000 – Chiantigiana

Dopo i risultati di martedì, deludenti per le formazioni senesi, domani l’Eccellenza Toscana torna in campo per la giornata 11. Il big match di giornata sarà Figline – Colligiana, una partita valida per le posizioni di alta classifica. Il Figline dopo aver perso la prima giornata, arriva a questo match da 9 risultati utili consecutivi, conditi da 7 vittorie e 2 pareggi. Martedì ha vinto di misura per 1 a 0 in casa della Chiantigiana mentre la Colligiana deve rialzare la testa dopo la sconfitta per 2 a 1 contro il Rondinella.

A dover rialzare la testa è anche la Sinalunghese che domani sarà ospite del Pontassieve. I rossoblù non vincono da 6 giornate in cui, oltre a non essere arrivata la vittoria, sono arrivati 2 pareggi e 4 sconfitte con 8 reti subite e appena 1 segnata. Il Pontassieve invece dopo la sconfitta in casa del Foiano due partite fa, ha ottenuto 1 pareggio e 1 vittoria, l’ultima martedì per 4 a 0 in casa del Porta Romana.

Altro scontro importante sarà quello che si giocherà al parrocchiale di Mezzana tra Prato 2000 e Chiantigiana. I pratesi a 3 punti ospitano i senesi a 4 per un vero scontro per la salvezza visto che il Firenze Ovest (poco sopra a 7 punti) sarà ospite della Fortis Juventus.

Dopo il riposo, torna in campo anche il Mazzola Valdarbia di mister Argilli. I bianco-nero-blu dopo le sconfitte contro Colligiana e Baldaccio Bruni (partita terminata 2 a 5 a favore degli aretini), domani saranno ospiti di un Signa decisamente in ripresa dopo due vittorie consecutive (contro la Colligiana per 3 a 1 e contro la Baldaccio per 2 a 1).

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui