Uno scorcio di Poggibonsi Colligiana
Uno scorcio di Poggibonsi-Colligiana

Calderini: “Punti preziosi, ma dobbiamo continuare così”

Il derby della Valdelsa, valevole per il campionato di eccellenza, va al Poggibonsi. Tre punti importanti per la squadra giallorossa in una gara molto sentita.

“Partita che ha risvolto importante, consolida il primato – dice l’allenatore del Poggibonsi Stefano Calderini – ci siamo assestati, ma adesso dobbiamo affrontare il prossimo ciclo e dobbiamo prendere punti pesanti. Il tifo diciamo è stato indiretto, è stato un peccato non avere tifosi allo stadio, voglio dedicare a loro questa vittoria, ci stanno vicino. Noi dobbiamo accontentarci, ogni partita va affrontata senza tatticismi”.

“Proveremo ad arrivare fra le prime quattro – dice invece il biancorosso Ettore Braccalenti – quindi dobbiamo ripartire da martedì a testa bassa. E’ un campionato strano, bisogna adattarsi in modo migliore rispetto a quanto abbiamo fatto fin qui”.

Le interviste a Aleandro Aiazzi, dt del Poggibonsi; Ettore Braccalenti, attaccante della Colligiana; Stefano Calderini, allenatore del Poggibonsi e Alessandro De Vitis, difensore del Poggibonsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui