Iuri Pezzatini allenatore UC Sinalunghese
Iuri Pezzatini allenatore UC Sinalunghese

“Il risultato finale ci condanna pensantemente in una partita che era incanalata sul pari…”

Esce sconfitta sul finale la Sinalunghese di mister Iuri Pezzatini, nella seconda giornata del girone B di Eccellenza Toscana.
Terza sconfitta in otto giorni per i rossoblu, che vedono ancora la classifica ferma a 0 punti in due partite e mercoledì hanno salutato la Coppa Italia

“Devo comunque fare i complimenti alla mia squadra perché nelle situazioni negative che si sono succedute siamo rimasti dentro e siamo venuti fuori con buona personalità a dispetto delle pesanti assenza. Il risultato finale ci condanna pesantemente in una partita che era incanalata sul pari.”

Un momento non particolarmente fortunato e felice per la squadra che nella prossima sfida dovrà fare a meno dell’espulso Bucaletti.

“Dopo l’espulsione abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo concesso solo un tiro da 30 metri alla Castiglionese. Abbiamo costruito anche delle situazioni da palla inattiva con la velocità di Bencini e Papa che ci potevano portare addirittura all’intera posta. Ricordo l’occasione di Iasparrone che meritava più fortuna. Siamo in un momento in cui non possiamo concedere nulla, figuriamoci una doppia ammonizione per simulazione.”

La Sinalunghese deve anche fare i conti con i tanti infortunati, come Cicali, Corsetti e Viligiardi:

“Speriamo di recuperare qualcuno, in settimana dovrebbero rientrare un paio di giocatori. Aspettiamo l’esito dell’ecografia di Viligiardi. Ovviamente non avremo Bucaletti per squalifica. Noi dobbiamo ritrovare la serenità. Questa partita ci ha dato qualche certezza nel modulo e nell’interpretazione dei giocatori. In certi momenti andiamo in affanno psicologico e dobbiamo ritrovare serenità per iniziare a portare i risultati già da domenica prossima.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui