Operativa San Miniato la struttura che ospita tre nuovi campi da padel, uno scoperto e due indoor

Anche Siena ha il suo impianto da padel, con tre nuovissimi campi, inaugurati ieri, uno scoperto e due indoor, realizzati nella zona degli impianti sportivi di San Miniato, grazie all’accordo tra il Comune di Siena, il Gs San Miniato di Claudio Gasperini, e la Ssd Siena Padel, con la presidente Giada Miniscalco.

“E’ una grande soddisfazione veder realizzata questa struttura – ha detto Giada Miniscalco -, ci abbiamo messo un po’ più tempo del previsto ma ne è valsa la pena. L’impianto è venuto molto bello ed il fatto di avere due campi coperti è un valore aggiunto, perchè non se ne trovano in zona. Il padel non è ancora molto conosciuto a Siena, ma sono certa che invoglieremo molta gente a provarlo. Noi siamo qui, operativi, a disposizione di chi vorrà provare con un maestro e pronti a giocare! E’ un gioco divertente, adatto a tutti, a prescindere dal livello tecnico, per questo piace così tanto. La nostra idea è quella di continuare a espanderci, infatti abbiamo in programma già di costruire altri campi”.

“Siamo molto soddisfatti di questo nostro intervento qua a Siena – dice Luca Bidolli rappresentante di Quicksand, sponsor tecnico dei campi di padel di San Miniato -. La nostra società è famosa in tutto il mondo per il beach tennis, ma siamo entrati due anni fa nel paddle, in Italia stiamo diffondendo i nostri prodotti e per noi è un grande orgoglio essere in questo centro, perchè è il nostro primo intervento importante su un circolo di paddle in Italia”.

“E’ un’idea che parte diverso tempo fa – spiega il progettista dei campi Jacopo Salvini – e veder realizzato oggi il progetto è davvero una grande gioia, perchè ripaga di tutti gli sforzi, i sacrifici, le ore di lavoro impiegate. La cosa che ci dà soddisfazione, oltre all’aver realizzato i campi, è aver riqualificato quest’area che era abbandonata. Chi passa ora non vedrà più sterpaglie”.

Le interviste complete

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui