furti siena

I malviventi osano sempre di più: i colpi messi a segno sempre tra le 18 e le 20 con i proprietari usciti per pochi minuti

Due furti in tre giorni nella stessa abitazione. Non si ferma l’escalation dei furti e, comprensibilmente, la preoccupazione dei cittadini cresce. E’ incredibile quello che è accaduto ad una famiglia senese, che ha subìto un furto domenica pomeriggio e poi i ladri sono entrati nella stessa abitazione mercoledì scorso, a distanza di tre giorni e con modalità quasi identiche.

A rendere ancora più preoccupante la vicenda è che i furti sono avvenuti in una via trafficata come è Viale Cavour e, in entrambe le occasioni, in un orario pomeridiano, tra le 18 e le 20.

Una preoccupazione che non è solo dei cittadini, vittime impotenti di bande di malviventi che stanno scorrazzando per la città, ma anche delle forze dell’ordine che hanno aumentato i controlli in tutta la città ma soprattutto nella zona di via Cavour e nella periferia senese. Purtroppo però non è sola la periferia nel mirino dei malviventi: anche nel centro storico, da Natale ad oggi, si sono verificati numerosi furti, tutti in orari pomeridiani e con i proprietari assenti per pochi minuti.

Susanna Guarino
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui