Della Lunga (Emma Villas): “Venivamo da un periodo di inattività per tanti, poi c’è rammarico per vaer perso tre volte 25-23”

“Prima della partita non ero così sicuro di riuscire a giocarcela con Bergamo, vista la situazione difficile. Poi però capita che perdi 25-23 tutte e tre le volte non puoi essere contento”. Così Dore Della Lunga dopo il ko di Emma Villas con Bergamo.

“E’ stato un periodo particolare – dice Della Lunga in riferimento al periodo passato dalla Emma Villas dopo la quarantena per i positivi riscontrati nel gruppo squadra – siamo stati fermi molto, nello sport non si inventa niente. Da una parte è anche giusto che la gara sia finita così, c’è rammarico per come è andata, ma per affrontare bene le partite ci vogliono lavoro e allenamento, a maggior ragione con Bergamo che una delle squadre più in forma del campionato. Si riparte? Siamo stati infettanti in tanti, ma non tutti, il rischio che ricapiti c’è, ma come a noi anche al resto delle squadre. Dobbiamo andare avanti, sappiamo che la stagione non sarà facile. Può capitare di arrivare a gare come quella di oggi”.

L’intervista a Dore della Lunga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui