Il centro sportivo “Del Sole”, oltre alla piscina, mette a disposizione dei clienti anche campi da tennis e beach volley

Il conto alla rovescia è finito: il centro sportivo di Via del Lecceto, a Trequanda, è finalmente riaperto dopo due anni di chiusura causa ristrutturazione.

La società che gestirà l’impianto per i prossimi dieci anni è la Bora Bora srl con sede a Siena, che già gestisce diversi impianti sportivi nella provincia di Siena oltre che ad altre importanti strutture ricettive pubbliche e private in tutta Italia. Bora Bora srl oltre all’ordinaria e alla straordinaria manutenzione, offrirà attività all’insegna della creatività in un’atmosfera rilassante.

Una piscina, i campi da tennis e beach volley immersi nel suggestivo scenario fatto di poggi e vallate coltivati a vigneti e oliveti che incantano lo sguardo: tutto è pronto per un’estate all’insegna del divertimento.

“Dopo due anni di chiusura, la riapertura della nostra piscina è motivo di orgoglio e soddisfazione incredibile per tutto il nostro territorio. Nel riaprire oggi l’impianto abbiamo rispettato al massimo tutte le disposizioni di sicurezza sanitaria anti-contagio disposte dalle normative nazionali. I cittadini adesso possono riprendersi questo spazio per le proprie attività sportive o anche solo per relax, mentre i turisti potranno venire a godersi il nostro sole in piena tranquillità.”- spiega il sindaco Roberto Machetti.

“Nonostante tutte le difficoltà relative al rispetto delle norme di sicurezza anti-contagio, ci siamo impegnati al massimo per riaprire la piscina in tempi brevi e renderla fruibile a tutti. Voglio ringraziare il sindaco Machetti, l’amministrazione comunale e l’ufficio tecnico che con estrema disponibilità e collaborazione ci ha permesso di lavorare nel modo migliore possibile e di ripartire con il piede giusto”- è il commento di Nicola Giuliano della società di gestione Bora Bora srl.

L’amministrazione comunale, in occasione della riapertura, ha offerto l’ingresso gratuito ai clienti, fino a un massimo di 65 ingressi, nel rispetto delle limitazione Covid. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui