Una delle nipoti ha lanciato un appello sui social: “Vi prego di fare qualcosa affinché ci sia un minimo di giustizia a quel corpo che è rimasto esanime lungo la strada”

Gloria Marradi è stata investita e poi abbandonata sul ciglio della strada ieri pomeriggio a Uopini mentre stava facendo una delle sue solite passeggiate. Gli inquirenti stanno ancora indagando per capire qual è stata la dinamica dell’incidente e per sapere chi era il conducente nel mezzo. 85 anni, al donna aveva quattro figli (di cui uno deceduto però nel 2015) e ben nove nipoti. E proprio una delle nipoti ha voluto scrivere un accorato appello sui social:

“Vorrei chiedere un favore al mondo social di condividere il mio appello: se sapete qualcosa o qualcuno che si trovato a passare in quella zona verso le 16/16:15 ed ha notato un mezzo con visibili segni d’urto, contattate le forze dell’ordine o me. Insomma vi prego di fare qualcosa affinchè ci sia un minimo di giustizia a quel corpo che è rimasto esanime lungo la strada per molte ore che per me era “nonnina”. Mi auguro che gli inquirenti facciano le dovute indagini e che si arrivi in fretta al colpevole ma nel dubbio che questo non accada. Chiedo a voi l’aiuto. Grazie.

Mi rivolgo anche a te che l’hai investita e forse nel panico del momento non ti sei fermata/o, quando sei tornata/o a casa hai pensato che costituirsi equivale a non festeggiare il Natale in famiglia, sappi che anche nostra nonna voleva festeggiare il Natale in famiglia e la famiglia voleva festeggiare il Natale con la nonna. Per te cambierà sicuramente il come ed il luogo, ma ci sarà comunque questo ed i futuri Natale, per noi no… Quindi se ti è rimasto un briciolo di umanità fatti avanti presso le forze dell’ordine”.

L’auspicio per la famiglia è che il conducente della vettura si consegni al più presto: “La speranza è che si costituisca, magari spinto da un avvocato” è il commento della nipote.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui