La replica di Forza Nuova agli attacchi del Pd

“In qualità di Segretario di Forza Nuova per la Provincia di Siena e di referente per la Regione Toscana, con la presente intendo replicare quanto segue sia alle dichiarazioni dell’On. Bonafè (PD) apparse nell’articolo di “La Repubblica-Firenze” sia alle dichiarazioni del segretario del Pd senese Valenti, in riferimento agli attacchi al candidato di Toscana Civica, Nicola Sisi, con un chiaro riferimento al sottoscritto e a Forza Nuova”. Si legge così in una nota inviata alla nostra redazione e firmata “la segreteria di Forza Nuova”.

“Invitiamo anzitutto il Pd – dice Fn -, che ci punta contro il dito attraverso i suoi dirigenti locali e nazionali, a preoccuparsi non dei tweet di Forza Nuova o degli asseriti “endorsement”, quanto piuttosto degli scandali bancari, finanziari, sanitari e giudiziari che hanno visto e vedono il partito di Zingaretti ancora protagonista in Italia e in Toscana, terra che ha distrutto con la sua classe politica fallimentare, con il “renzismo” e le sue lobbies di potere, queste sì il vero cancro della Toscana”. dichiara Alessandro Dolci.

“Forza Nuova – si legge ancora -, possa o meno piacere, è un partito legale che vede la simpatia e la presenza di professionisti, imprenditori, di intellettuali, di studenti e operai e che da anni si presenta regolarmente alle elezioni di ogni livello nel rispetto delle vigenti leggi. Mi dispiace per voi ma l’argomento di Forza Nuova partito di “ultras” non attacca più e non rispecchia la realtà attuale. Invito quindi i dirigenti del Pd e chi stia elaborando fantomatiche ipotesi “complottiste”, a desistere da questa “caccia alle streghe” che la sinistra toscana ha rinfocolato da alcuni anni con la sua retorica “bolscevica” fonte solo di violenze, come abbiamo visto nel recente caso dell’aggressione al leader leghista Matteo Salvini”.

“E’ la sinistra – conclude la nota – quindi che sta fomentando odio e vecchi rancori. Forza Nuova collabora volentieri con tutti quei movimenti che hanno a cuore la difesa della nostra identità nazionale. Ribadisco il sostegno a Nicola Sisi, un professionista con la testa sulle spalle che non merita questa campagna diffamatoria e calunniosa. Ricordo che anche Forza Nuova ha un pool di avvocati di primo livello. Non permetteremo a nessuno, tanto meno al Pd, di lanciare gratuitamente fango contro di noi” conclude Dolci”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui